Le tinte vegetali Sante contengono un mix di proteine del frano,alginato, henné, senna, cassia auriculata, gusci di noce, radici di ratania, henné nero, caffè, barbabietola rossa e radici di rabarbaro. La combinazione dei componenti di differenzia da colore a colore.
Sono senza perossido, ammoniaca o componenti chimici.
Senza coloranti, essenze o conservanti sintetici.
Cosmetica controllata secondo la BDIH.
APPLICAZIONE
Le tinte vegetali si attivano solo con acqua calda:si ottiene una pasta cremosa che non gocciola da applicare sui capelli.
PER CAPELLI TINTI CHIMICAMENTE
Con i capelli tinti chimicamente si possono utilizzare le tinte vegetali Sante. Questo consente addirittura di migliorare la struttura dei capelli trattati chimicamente. Per evitare brutte sorprese evitare invece di colorare con le tinte sintetiche i capelli colorati con le tinte vegetali.
PER CAPELLI GRIGI
Le tinte vegetali Sante sono indicate per la colorazione dei capelli grigi. Unica eccezione è il nero che puo' essere utilizzato solo in combinazione con altre tonalità . i capelli grigi rimangono più luminosi rispetto ai non grigi dopo la colorazione. Questo significa che quanto più i capelli sono grigi, tanto più il risultato finale sarà luminoso.
PER CAPELLI CON PERMANETE
Se avete i capelli ondulati, dovreste applicare le tinte sante appena dopo la permanente. In questo modo le sostanze in esso contenute agiscono sui capelli sfibrati dalla permanente, curandoli in profondità.
PER BIONDI NATURALI
Schiarirsi i capelli con le tinte pure e naturali Sante non è possibile. Questo risultato si può ottenere solo processi ossidativi in cui pigmenti coloranti naturali vengono modificati chimicamente.
Uso: seguire le istruzioni contenute nella confezione.